random_image3.jpg

Hai mai pensato che la tua casa possa diventare una spa?

Con Ayuwellness è possibile, in pochi minuti potrai godere dei benfici dei trattamenti e massaggi ayurvedici con tutto il confort di casa tua. Scegli tu l'ambiente che preferisci, in giardino o in salotto, in camera anche a bordo piscina, e per tutto il resto ci pensiamo noi.

L'ambiente da te scelto verrà completamente trasformato in una piccola SPA dove potrai sentirti completamente a tua agio e vivere  il tuo momento di relax.

spa a domicilio 1

 

Trattamenti Ayurvedici a domicilio a Cagliari e Villasimius

Che tu sia in vacanza a Villasimius o in città a Cagliari puoi facilmente usufruire di questo servizio. I trattamenti che possono essere ricevuti a domicilio sono tantissimi:

-Massaggio ayurvedico, il massaggio pranico per la mente, corpo e anima.

-Massaggio sportivo, decontratturante e defaticante

- Trattamenti corpo come scrub e fanghi del mar morto

- Massaggi per le donne in gravidanza nel confort di casa propria

Punti di forza

Qualità: standard di altissima qualità per garantire un servizio esclusivo che offrono solo le spa leading (extra lusso). I prodotti utilizzati per i trattamenti sono naturali e comestibili (sale, farine, olii, spezie...)

Comodità: veniano noi da te con tutto l'occorrente, rigorosamente monouso e sanificato, per farti vivere un'esperienza indimemticabile.

Privacy: massima riservatezza e rispetto della privacy della persona e del domicilio

Come funziona?

Prenotare è semplicissimo, chiama al mio numero di telefono 327.0567128 oppure contattami. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 22.00, direttamente dove e quando desideri.

 Il servizio spa a domicilio è attivo a Cagliari e Villasimius.

 

 

 

Dicono di noi

Vieni a trovarci

Puoi trovarci a Cagliari in inverno e a Villasimius in estate

Ayuwellness

Ayuwellness Lusso per la Mente nasce nel 2019, dopo una personale carriera decennale nel mondo delle spa in vari posti prestigiosi. L’idea nasce da un’accurata attenzione e ricerca negli ultimi tempi, di riscoprire l’importanza dello stare bene, e di essere appagati nel posto più profondo del nostro essere: l’anima. Continua a leggere

facebookinsta

Indirizzo

Ayuwellness Olistic Studio, Via Basilicata 61, Cagliari CA

Telefono
+39 327 056 7128