random_image2.jpg

La salute e il benessere sono sempre più al centro dell'attenzione delle persone e per soddisfare questa crescente richiesta, Ayuwellness lusso per la mente, leader nel settore dei massaggi ayurvedici, ha deciso di aprire una nuova sede a Cagliari.


L'ayurveda è un antico sistema di medicina indiano che si basa sull'equilibrio tra mente, corpo e spirito. I massaggi ayurvedici proposti da Ayuwellness sono un modo perfetto per raggiungere questo equilibrio e migliorare la salute in modo naturale.
La nuova sede di Cagliari offre un'ampia gamma di trattamenti personalizzati per ogni esigenza.Siamo altamente qualificati e utilizzaimo tecniche tradizionali e naturali per aiutare a ridurre lo stress, migliorare la circolazione sanguigna e alleviare i dolori articolari.
L'ambiente accogliente e rilassante della nuova sede a Cagliari invita i clienti a immergersi in un'esperienza unica di benessere. Tutti i trattamenti sono eseguiti con prodotti naturali e biologici per garantire la massima sicurezza e qualità.

Ayuwellness si impegna a fornire un'esperienza di benessere di alta qualità e non c'è momento migliore per prendersi cura del proprio benessere.

Visita la nuova sede di Ayuwellness a Cagliari in via Basilicata 61 (quartiere La Vega) per scoprire come i massaggi ayurvedici possono migliorare la tua vita. Per prenotare un trattamento o per ulteriori informazioni chiama il numero di telefono +39 327.0567128 o contattaci.

Dicono di noi

Vieni a trovarci

Puoi trovarci a Cagliari in inverno e a Villasimius in estate

Ayuwellness

Ayuwellness Lusso per la Mente nasce nel 2019, dopo una personale carriera decennale nel mondo delle spa in vari posti prestigiosi. L’idea nasce da un’accurata attenzione e ricerca negli ultimi tempi, di riscoprire l’importanza dello stare bene, e di essere appagati nel posto più profondo del nostro essere: l’anima. Continua a leggere

facebookinsta

Indirizzo

Ayuwellness Olistic Studio, Via Basilicata 61, Cagliari CA

Telefono
+39 327 056 7128